Gallery Living Divani, vetrine specchianti e arredi conviviali - Pambianco Design

2022-07-02 02:42:43 By : Ms. helen lee

Per il nuovo allestimento dello showroom inaugurato a settembre 2020, pensato come hub in cui dare spazio alle diverse chiavi di lettura della ricerca stilistica, della sperimentazione e della grazia tipica delle collezioni del marchio, Living Divani popola le vetrine su corso Monforte e via Visconti di Modrone scegliendo un soffitto specchiante che moltiplica i riflessi e porta il visitatore in un mondo quasi astratto. “Per il Salone del Mobile la Gallery si veste di una nuova scenografia… Borges diceva che bastano due specchi l’uno di fronte all’altro per formare un labirinto, abbiamo aggiunto un soffitto specchiante che dialoga con il pavimento moltiplicando le prospettive all’infinito e le novità di quest’anno si esibiranno su questo palcoscenico”, dichiara Piero Lissoni, art director dell’azienda che per questa edizione del Salone del Mobile 2022 firma le nuove poltrone Clan.

Alta, con lo schienale alto, abbraccia la persona garantendo riservatezza. Bassa, offre uno spazio di conversazione elegante; in quella Grande massimizza l’ampiezza della seduta, fino alla declinazione Piccola che ne ripropone il concept in dimensione più contenuta e versatile.

Oltre alla collezione Clan, Living Divani presenta, sempre di Piero Lissoni, i contenitori Extrasoft e la poltrona Oolong, il divano modulare Greene System, il tavolo Graft rettangolare o quadrato di David Lopez Quincoces, lo scrittoio Aero D e la sedia Ticino di Shibuleru e infine gli appendiabiti Kigi di Junpei & Iori Tamaki. Tutti i nuovi prodotti, così come le varie ‘evoluzioni’ di prodotti esistenti, ben raccontano l’idea di casa del marchio: uno spazio armonico in cui la convivialità è al centro.

Dopo un 2021 che ha superato, in termini di fatturato, ogni più rosea aspettativa, e dopo i primi tre mesi...

Pambianconews - All rights reserved

Pambianconews - All rights reserved