Intervista ad Alessandro Squarzi Direttore Creativo di Fay Archive

2022-07-02 02:45:16 By : Ms. Mandee Liu

Il brand di swimwear pugliese Cotazur presenta la collezione Primavera Estate 2023 in Puglia, durante un cocktail party con vista Castel del Monte. 

Quali sono i costumi da bagno più belli da uomo per l'estate 2022? Senza dubbio quest'anno lo swimwear di tendenza è un boxer, stampato possibilmente.

U n a mostra al Mad celebra lo strettissimo rapporto creativo tra la più eccentrica e intellettuale delle couturière parigine e il movimento artistico fondato da Breton .

Una chiacchierata con Didier Guillon per parlare della nuova Résidence Valmont a Venezia, la mostra “Peter Pan. La nécessité du rêve” e la sua vita da veneziano. 

Il crochet è indiscutibilmente l'hot trend anche di questa stagione. Colore, proporzioni micro e macro, un'estetica relaxed e DIY (do it yourself), sfumature e motivi decorativi.

La visione di un artista implacabile, del rapper profeta Kendrick Lamar vincitore del premio Pulitzer nel 2018, è una corona di spine e diamanti, firmata Tiffany & Co.

Contrastare il caldo con profumi freschissimi se non ghiacciati, o abbandonarvisi con voluttà scegliendo fragranze avvolgenti e speziate o fioriti intensi dall'effetto narcotico?  Ecco la lista completa dei profumi più hot per lui e per lei dell'estate 2022

Versilia è la versione maxi della borsa Marcella. La iconic tote bag del brand tutto italiano Gianni Chiarini.