Ganci, da bomber a mister: nuova vita alla Fermana? - Youtvrs

2022-07-30 02:38:14 By : Ms. Elena zhuang

Una carriera tra A, B e C terminata poi nelle Marche nei dilettanti tra Sangiustese, Porto Sant’Elpidio e, in ultimo, Osimana, con cui ha vinto l’ultima campionato di Promozione. Ma adesso bomber Massimo Ganci ha appeso le scarpe al chiodo ed è pronto per una nuova vita.

Chiamatelo mister (leggi una sua recente intervista). Il suo nome in queste ore circola forte nella sede della Fermana. Ganci potrebbe infatti ricevere una panchina del settore giovanile, al cui coordinamento ci sarà Leandro Vessella. Non avendo patentino Uefa A, Vessella non potrà occupare la casella di responsabile tecnico del vivaio, ruolo che secondo delle ricostruzioni potrebbe essere appannaggio dell’ex tecnico della Primavera 3 Andrea Mercanti.

Proprio Mercanti è tornato in auge. Negli ultimi dieci giorni era stato pressato dal Servigliano – Promozione – ma i discorsi non sono proseguiti. Mercanti, titolare di patentino Uefa A, potrebbe a questo punto continuare la sua avventura a Fermo, in un ruolo diverso. In Primavera 3, invece, è forte la candidatura di Massimo Ciocci (leggi). Eddy Mengo potrebbe fare l’Under 17. In ogni caso bisognerà aspettare l’ufficialità del ripescaggio in Serie C.

Registrazione al Tribunale di Macerata n. 634

il giornale online della regione Marche a portata di click, dove potrai consultare quotidianamente notizie di sport, cronaca e attualità.