L'"hack" della maniglia dell'auto di TikToker ha sbalordito le persone di non averlo mai notato prima - Tebigeek

2022-05-14 20:55:01 By : Ms. Fanny Fu

Quasi sempre arriva come uno shock ogni volta che scopriamo un modo “segreto” di usare qualcosa che molto probabilmente usiamo o almeno vediamo quasi ogni singolo giorno della nostra vita. Prendi le candele, ad esempio: se progetti un supporto che catturi e rimodella tutta la cera che si è sciolta, puoi effettivamente avere una candela “infinity”, o almeno una che puoi riutilizzare più volte in modo da ottenere un chilometraggio extra da una .

L’articolo continua sotto la pubblicità

O come quando hai scoperto che i contenitori di carta da asporto, i tipi che di solito sono associati ai ristoranti di cucina cinese, possono essere disimballati per diventare piatti usa e getta. O che quei piccoli fori sul lato di molte sneakers Converse possono essere usati per accorciare la lunghezza dei tuoi lacci e (teoricamente) fornire una vestibilità più aderente ai tuoi calci.

E che tu ci creda o no, c’è una caratteristica di design specifica sulle maniglie delle portiere a soffitto della tua auto. Vi siete mai chiesti a cosa servono queste cose? Certo, sotto di loro sembra quasi sempre esserci un gancio dedicato per appendere una maglietta che indosserai per il tuo colloquio di lavoro, un cappotto che vuoi assicurarti che non si stropicci e appendi sul sedile posteriore o una borsa di I magneti “impara a guidare” che lanci ai veicoli che ti bloccano nel traffico.

L’articolo continua sotto la pubblicità @jmac8781

#cuci con @sanne_vberkel 33 anni sprecati#carhack#cartrick#learningfromtiktok#lifehacks#thingsididntknow#todayyearsold#over30#over40#over50

♬ suono originale – Jess Fonte: TikTok | @jmac8781

Ma come TikToker @jmac8781 è rimasto scioccato nello scoprire, in realtà c’è una funzione per le maniglie stesse.

In genere, queste maniglie vengono utilizzate come materiale aggiuntivo per appendini in plastica/filo, per quando porti a casa un carico di lavaggio a secco particolarmente grande.

L’articolo continua sotto pubblicitàFonte: TikTok | @jmac8781

Possono essere utilizzati anche dalle mamme che guidano con i loro figli e temono che il neonato che una volta hanno dovuto spiegare che mangiare Ajax in polvere dalla lattina è sbagliato non è in funzione di un veicolo in movimento in grado di viaggiare per oltre 100 miglia all’ora e pesa una o due tonnellate.

L’articolo continua sotto pubblicitàFonte: TikTok | @jmac8781

Ma lo sapevi che di solito ci sono dei piccoli ganci sotto queste maniglie che possono essere “spuntate” per mantenere la maniglia in posizione, in modo che non continui a scattare di nuovo nella sua posizione originale?

L’articolo continua sotto pubblicitàFonte: TikTok | @jmac8781

Va bene, non ne avevo idea e nemmeno @jmac8781. Nella sua clip ora virale, ha cucito insieme un video originale che mostra la caratteristica segreta e ha dovuto provarlo da sola.

L’articolo continua sotto pubblicitàFonte: TikTok | @jmac8781

Quindi è corsa giù nel suo garage e ha trovato la sua frusta (una Hyundai Kona, ottima macchina) e ha deciso di provarla lei stessa. A quanto pare, sì, la sua auto era dotata della funzione ed è rimasta sbalordita.

L’articolo continua sotto pubblicitàFonte: TikTok | @jmac8781

L'”hack” è stato originariamente reso virale sulla popolare piattaforma di condivisione video dall’utente @sanne_vberkel, che dimostra esattamente come mantenere la maniglia “aperta” in posizione. Questo potrebbe essere utile quando stai appendendo qualcosa che è un po’ più leggero e non vuoi che la maniglia torni nella sua posizione originale.

L’articolo continua sotto pubblicitàFonte: TikTok | @jmac8781

Mentre c’erano folle di persone che sono rimaste sbalordite dalla scoperta, altri hanno affermato di averlo scoperto da soli agitandosi molto sul sedile posteriore delle auto su cui viaggiavano da bambini.

E tu? Conoscevi questo “hack” o lo stai scoprendo solo ora?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.